
Pedaggio autostradale Trieste-Roma e ritorno: 78,00 euro, con Mastercard.
Fare il viaggio in macchina con due autori triestini simpatici come Andrea Ribezzi e Alessandro Limena NON HA PREZZO!
In ognuno di noi soggiorna un lato oscuro, con il quale forse è meglio dialogare, perchè se troppo a lungo volutamente ignorato, esso può diventare prepotente e pericoloso...
Cinque giorni di cultura al palazzo dei Congressi per la nona edizione della rassegna nazionale della piccola e media editoria con più di 16 mila titoli, 430 case editrici indipendenti, 300 eventi in calendario e più di 700 ospiti invitati tra autori, artisti e intellettuali... e là in mezzo, nel centro delle idee, dell'immaginazione e della cultura, ci sarò anch'io...!
Venite a trovarmi allo stand della Ibiskos Editrice Risolo: sarò sicuramente vestita di... NERO!
Domani, mercoledì 1 dicembre 2010, lo spettacolo si ripete: TRE INNOCUI DELIRI sarà presentato da Paolo Dalfovo, che mi intervisterà al Ristobar 18ottanta, in Via del Coroneo n.31, a Trieste.
Letture a cura di due attori triestini d'eccezione: Marisa Gregori e Ruggero Torzullo. Accompagnamento musicale della mitica chitarra di Emanuele Romano....
Ancora una volta INQUIETEREMO IL PUBBLICO!!!
Tempo di presentazioni!
TRE INNOCUI DELIRI verrà presentato presso la Libreria Rinascita di Monfalcone (viale San Marco n.29, Monfalcone-GO) il 29 ottobre 2010 alle ore 18.00. Assieme a me, sarà presente anche l'amico e collega Andrea Ribezzi, col suo secondo romanzo poliziesco EREDITA' BLINDATE.
Vi aspettiamo!
Due recensioni recenti sul libro TRE INNOCUI DELIRI:
il Messaggero Veneto - 05/10/2010
http://ricerca.gelocal.it/messaggeroveneto/archivio/messaggeroveneto/2010/10/05/NZ_11_SPEA4.html
e Noi del Ghetto dei Lettori - 07/10/2010
http://ghettodeilettori.blogspot.com/2010/10/tre-innocui-deliri-sabrina-gregori.html
Domenica a “Grado Giallo”: una giornata lunga e ricchissima di eventi. L’atmosfera respirata era frizzante, i colleghi autori, i presentatori, i coordinatori e gli organizzatori, tutti uniti nel clima di scambio di informazioni, opinioni, sensazioni. Il pubblico generoso, curioso, interessato ad indagare nel mondo del giallo e del noir, vero o immaginato. Gli esperti del settore, i poliziotti scrittori, la polizia scientifica, pronti a portarci nel realismo di un mestiere difficile, vissuto ogni giorno fra mille difficoltà del lavoro sul campo. Ma, soprattutto, un’occasione estremamente stimolante, piena di incontri, sinergie, conoscenze e divertimento! Aiutati dal tempo, che ci è stato amico, abbiamo completato l’avvenimento con buona gastronomia e ottima compagnia a tavola. E per concludere la giornata e la manifestazione, “Assassino allo specchio” e “Supergiallo!” hanno accolto il pubblico a teatro nel vero segno del noir. Grazie Grado!
Attualmente è possibile trovare TRE INNOCUI DELIRI nelle seguenti librerie di Trieste:
Il libraio di Via Cavana, tergeste, Minerva, Feltrinelli, Borsatti, Einaudi, La Fenice, Lovat, Nero su bianco, Knulp;
a Muggia a La Nuova Edizione;
a Sistiana alla libreria Il Carso;
a Monfalcone a La Rinascita;
a Grado alla libreria Dante.
La copertina del mio libro ha preso vita grazie alle capacità artistiche di un grande professionista: Massimo Goina.
Massimo, grafico e fotografo, ha saputo tradurre in immagine i miei pensieri e le mie sensazioni, collegate ai racconti contenuti in questo libro.
Lavorare con Massimio e con Antonella Rimbaldo, fotografa e, in questo caso, modella, è stata per me un'esperienza nuova ed emozionante, ricca di stimoli, e per questo desidero ringraziare ancora queste due persone speciali :-)
Per giungere alla foto scelta poi per la copertina del libro, siamo passati per diverse fasi e diverse idee, attraverso fruttuose azioni di brainstorming. Le slide relative a tale percorso sono pubblicate qui nel blog.